UIM UIL UIL SERVIZI

AREA RISERVATA


Hai dimenticato la password?
ItalInforma
LIM
UILWEBTV

Convocazioni selezioni

 

 Di seguito sono pubblicati i calendari dei colloqui di selezione relativi ai progetti attivati sul Bando SCU del 21.12.2020.

 

La pubblicazione dei calendari ha valore di notifica della convocazione e pertanto i candidati che, pur avendo presentato la domanda, non si presentano al colloquio nei giorni e negli orari stabiliti senza giustificato motivo, sono esclusi dalla selezione per non aver completato la relativa procedura. (art. 5 del Bando)

 

I colloqui che si svolgeranno in Modalità ON LINE, avverranno su piattaforme accessibli via pc attraverso un comune browser, oppure via smartphone attraverso app. La dotazione tecnica è a carico del candidato/a.

I candidati dovranno accedere con un loro account o comunque identificarsi con il nome registrato per la domanda di iscrizione al Bando.

I candidati sono tenuti a identificarsi con un valido documento di riconoscimento, diversamente non sarà possibile effettuare il collquio.

I candidati a colloquio riceveranno preventivamente all'indirizzo di posta elettronica comunicato nella domanda di iscrizione il link di accesso alla piattaforma on line e la relativa password di accesso.

Si raccomanda a tutti gli interessati ai colloqui di verificare con dovuto anticipo l'effettiva possibilità di accedere alla piattaforma definita per il colloquio.

 

 

Per i colloqui che si svolgeranno in Modalità IN PRESENZA, è stato predisposto, come da Circolare 24 febbraio 2021 - "Indicazioni sulle modalità opertative di svolgimento dei colloqui degli aspiranti operatori volontari del Servizio

Civile Universale" un PIANO OPERATIVO E DI PREVENZIONE COLLOQUI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE (clicca sul titolo)

Tale Piano Operativo sarà inviato accluso alla comunicazione della convocazione a mezzo mail ai candidati.

 

Ricordiamo a tutti i candidati che sosterranno il colloquio in presenza, che secondo le disposizioni del Dipartimento, oltre che di un documento di identità valido dovranno presentarsi muniti di:

 

- Autocertificazione candidato (da compilare e firmare all'ingresso dell'area predisposta per le selezioni)

- Referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento della prova. 

 

  

CALENDARI SELEZIONI PROGETTO "INFORMA ITAL"  

 

TRENTINO A.A.

 

FRIULI V.G.

 

PIEMONTE

 

LOMBARDIA

 

VENETO

 

LIGURIA

 

 

 

CALENDARI SELEZIONI PROGETTO "GENERAZIONI INTERCONNESSE"

 

 

EMILIA ROMAGNA

 

TOSCANA

 

MARCHE

 

UMBRIA

 

ABRUZZO

 

LAZIO

 

 

CALENDARI SELEZIONI PROGETTO "I PERCORSI DELLA MEMORIA"

 

MOLISE

 

CAMPANIA

 

BASILICATA

 

PUGLIA 

 

CALABRIA attenzione calendari aggiornati nelle date

 

SICILIA

 

SARDEGNA  attenzione colloqui modalità on line