UIM UIL

AREA RISERVATA


Hai dimenticato la password?
ItalInforma
LIM
terzomillennio.uil.it

L'Ital ad Ottawa per inaugurare la nuova sede di patronato e festeggiare i 150 anni dell'Unitą d'Italia

9/05/2011


COMUNICATO STAMPA

L’ITAL UIL AD OTTAWA PER INAUGURARE LA NUOVA SEDE DI PATRONATO E FESTEGGIARE I 150 ANNI DELL’UNITÀ D’ITALIA

I festeggiamenti per il 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia, organizzati dal Patronato Ital del Canada, la Uim e il Comites, con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia, segneranno la chiusura delle tre giornate di lavoro in agenda per l’Ital da domani fino al 12 maggio.
Quella di giovedì sarà per l’Ital una giornata ricca di iniziative, si aprirà con l’inaugurazione della nuova sede Ital di Ottawa e concluderà con la cerimonia per i 150 anni dell’Unità d’Italia (presso Villa Marconi, 1026 Baseline Road), cerimonia aperta all’intera comunità alla quale parteciperanno vari gruppi comunitari con numeri di canto, musica, poesia e recitazione a tema. Per l’Ital saranno presenti il Presidente Gilberto De Santis, il Vice Presidente Mario Castellengo, il Responsabile Amministrativo Andrea Bianchi e la Responsabile della formazione, per l’estero, Anna Ginanneschi.
Le giornate di domani e mercoledì, oltre ad impegni istituzionali, prevedono invece la formazione degli operatori Ital con la presenza di esperti in materia previdenziale.

Roma, 9 maggio 2011


UFFICIO STAMPA ITAL-UIL