UIM UIL

AREA RISERVATA


Hai dimenticato la password?
ItalInforma
LIM
terzomillennio.uil.it

Lettera Ital: si cambia!

26/11/2013

 

Razionalizzare e rendere più fruibile il nostro sistema di comunicazione, è questo l’obiettivo che “Lettera Ital” intende perseguire a partire già dal numero di questo mese, disponibile on- line sul sito ITAL.

Una nuova veste grafica, immediata ed essenziale, ma anche un nuovo approccio alle notizie, rese più fruibili grazie ad un linguaggio che mette da parte i tecnicismi per rendere l’informazione accessibile a tutti.
Non mancheranno approfondimenti sulle tematiche che richiedono una specifica riflessione, grazie anche ad una più stretta interazione con la Uilwebtv.
 
- L’approccio riformista – che, come spiega il Presidente dell’ITAL Gilberto de Santis,  - connota anche le più piccole esperienze quotidiane della nostra attività - coinvolgerà anche l’utilizzo di nuovi strumenti di comunicazione quali i social network, in particolare la pagina Facebook ufficiale dell’Ital e il profilo twitter.
 Nel n.3 di Lettera Ital di questo mese troverete importanti notizie su temi che riguardano il lavoro e gli ammortizzatori sociali, salute e assistenza e previdenza.
 
Non ci resta che augurarvi buona lettura!