Logo
24 settembre 2014 n. 9 Speciale IBC Anno I

 

Gilberto nomina la staffetta

La giornalista Carlotta Quadri, penna di Vanity Fair (blog "Sold out") e voce nel programma "Tutto Esaurito" di Radio 105 viene descritta da OublietteMagazine come “la punta di diamante del programma radiofonico Tutto Esaurito che tutte le mattine dalle ore 7 alle ore 10, incolla le orecchie e anzi le orecchione di un Milione di ascoltatori, sparsi per la Penisola e per il Mondo intero.

Lei è la punta di diamante o anche la parte nobile del Gruppo ed è tale per i suoi studi universitari svolti presso la Bocconi, ma lo è ancora di più per le sue competenze e per le sue sensibilità e qualità sia umane che intellettive”.
Dino Pesole, laurea in Lettere alla Sapienza è giornalista professionista dal 1983, giornalista parlamentare, quirinalista. Così Radio24.ilsole24ore ne ha descritto il curriculum. “Ha cominciato la sua carriera all'Ansa, poi è passato al quotidiano Italia Oggi, dove ha ricoperto tra l'altro l'incarico di vice capo della Redazione romana. Successivamente è stato per un breve periodo all'Indipendente, ha collaborato con il Corriere della Sera, Il Mondo, Mondo economico, Giornale Radio Rai. Infine è stato capo ufficio stampa dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato. Dal 1994 è al Sole24Ore con competenze relative ai conti pubblici”.
Carmelo Barbagallo, nato a Termini Imerese, ha svolto la propria carriera di sindacalista Uil tra i metalmeccanici alla Fiat di Termini Imerese, per poi diventare segretario della Uilm di Palermo, segretario generale della Uil Sicilia e segretario organizzativo nazionale. Attualmente è segretario generale aggiunto Uil. Il suo spiccato impegno nella società lo ha portato a promuovere servizi di interesse sociale come lo sportello mobbing e stalking, le pari opportunità e le iniziative a favore delle famiglie dei malati gravi. (a cura di Silvia La Ragione)